I servizi fotografici sono realizzati per le più svariate finalità. Dal servizio per il catalogo allo still life diprodotti e oggetti,al servizio redazionale passando per quello di eventi ed incontri, le immagini create vengono realizzate su misura per i supporti di destinazione. Sia esso nel contesto più ampio della campagna pubblicitaria o in quello della produzione singola, il servizio fotografico ha come obiettivo di sottolineare, attraverso le immagini catturate, quello che il cliente vuole comunicare, il messaggio che attraverso le fotografie prodotte vuole passare quasi come fosse un testo o un video.
Le nozioni artistiche e tecniche maturate nel settore della fotografia ci permettono inoltre di comprendere quali problemi si possono incontrare già durante la fase di shooting, possiamo così "sviluppare" le immagini nel migliore dei modi, mantenendo la qualità più elevata durante tutto il processo di post-produzione.

studio fotograficoServizi

Campi di specializzazione:

  •  Architettura: Edifici storici, Design d'interni, Hotel, Residenze e Nautica di lusso
  •  Eventi: Arte, Sport, Nautica, Concerti, Congressi
  • Panorami: Ambiente, Turismo, Edilizia
  • Fotografia panoramica VR a 360 gradi

Vantaggi del servizio offerto:

  • Qualità fotografica professionale
  •  Alta Risoluzione
  •  Assenza di difetti
  • Cura artigianale
  • Fotografia panoramica VR a 360 gradi

Realizzazione Virtual Tour, Visite Virtuali
Un tour virtuale è composto da più foto a 360°, collegate l'una all'altra oppure ad una mappa (piantina) del luogo da visitare, sulla quale sono disposti dei segnali ("hotspots") che indicano la possibilità di esplorare gli ambienti a 360 gradi.
Un tour a 360° è l'ideale per promuovere musei, strutture alberghiere, città, iniziative culturali, navi da crociera e altre attività connesse al turismo.
La visita virtuale può essere interamente realizzata in formato Flash, QuickTime, o in HTML, a seconda delle esigenze.
Il risultato è un coinvolgimento ancora più accentuato, poiché si dà la possibilità diinteragire e intervenire in maniera diretta sull'ambiente.

Le apparecchiature fotografiche impiegate sono le migliori. Vengono attentamente valutate le condizioni di luce dell'ambiente da rappresentare, in modo da ottenere prima di tutto un prodotto fotograficamente valido.
Ogni fase, dalla fotografia alla postproduzione, è scrupolosamente curata per ottenere un prodotto finale di qualità superiore, assolutamente privo di imperfezioni.
La qualità della fotografia è essenziale nel determinare il coinvolgimento dell'utente. Anche per questo, l'elaborazione digitale viene effettuata non a 8, bensì a 16 bit, a volte anche a 32.
Il livello di dettaglio può essere molto elevato, adatto anche per la stampa.
I formati di esportazione sono molteplici: JPG, TIF, oppure interattivi: Flash, MOV (QuickTime, QTVR), Java, HTML5 e Javascript.
Per richiedere un preventivo gratuito o informazioni più dettagliate, contattacci!

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Seguici su Facebook

Search